Categorie
I Ristoranti

Ristorante Tiffany

La proposta ferrarese:
 Antipasto
tortino di zucca e patate con crema di reggiano e spinaci

Primo Piatto
cappellacci arancia e mandorle tostate


Secondo Piatto

salama da sugo con pure’

Dolce
Tenerina


Il Ristorante:
la cucina della tradizione ferrarese a pochi passi dal duomo.
ristorante tiffany
lì nell’angolo opposto allo scalone in piazza municipale, in una posizione che ti fa vivere in ogni momento la bellezza di una delle piazze più suggestive d’italia, è situato il “salottino” di generazioni di ferraresi.
la cucina del “ ristorantino tiffany” è quella tradizionale ferrarese ma con l’aggiunta di proposte di tipo personale.
da noi potrete trovare, cappelletti di carne, cappellacci di zucca, salama da sugo, tenerina al cioccolato, piade di nostra produzione, insalate rispettando tutta la nostra tradizione e nel contempo anche la modernità, per soddisfare tutti i gusti della clientela.
tra piade, insalate, hamburger e piatti del nostro menu’ bistrout esclusivamente per la pausa pranzo
insalate e piadine, hamburger
dagli aperitivi ai pranzi, passando per le cene, il tiffany di ferrara è un locale che offre un ricco assortimento di possibilità e di pietanze nuove e alquanto interessanti per far star bene le persone attraverso un’alimentazione sana è gustosa.
ferrara: una città tutta da scoprire!
piatti tipici ferraresi
questo piccolo gioiello estense ha molto da offrire, non solo dal punto di vista storico-artistico con il suo castello, palazzo dei diamanti o la meravigliosa piazza del duomo; ma anche sotto il profilo gastronomico.
la cucina del “cafè ristorantino tiffany” è quella tradizionale ferrarese ma con l’aggiunta di proposte di tipo personale, sempre comunque in ambito emiliano.
da noi potrete trovare, cappelletti di carne, cappellacci di zucca, salama da sugo, tenerina al cioccolato, panini, piade di nostra produzione, insalate rispettanto tutta la nostra tradizione e nel contempo anche la modernità, per soddisfare tutti i gusti della clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *