Categorie
I Ristoranti

Al Giardino da Mattia

La Proposta ferrarese:
Antipasti
Salamina con pinzini da taglio
Zia ferrarese

Primo Piatti
Cappellacci di zucca al ragù
Cappelletti in brodo

Secondo Piatti
Salamina con purè

Dolci
Tenerina
Torta tagliatelle
Zuppa inglese

Il Ristorante
Una serata divertente tra amici nel un bellissimo ristorante con i migliori piatti? L’Al giardino da Mattia vi piacerà – i piatti deliziosi e un ambiente unico vi faranno innamorare. Soprattutto nelle giornate di sole, il nostro bellissimo spazio all’aperto è molto invitante. Il nostro locale climatizzato vi offre sempre una temperatura ideale, in tutte le condizioni atmosferiche.

I nostri squisiti piatti vi sapranno convincere in un istante. Venite per un pranzo o una cena da noi! Il nostro locale dispone di un’area attrezzata per chi si vuole godere una sigaretta dopo mangiato.

Da noi è garantito un accesso senza barriere architettoniche. Da noi siete sempre i benvenuti. Veniteci a trovare! Saremo lieti di avervi con noi. Diamo la possibilità di pagare utilizzando pagamento contactless, MasterCard, VISA, carte di debito, Maestro e in contanti. Per chi è sempre di fretta, serviamo i nostri piatti anche a portar via. Se vi interessa, nel nostro ristorante è possibile anche organizzare il vostro evento privato. Siamo aperti sette giorni su sette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *